In cerca del Regno

In cerca del regno

In cerca del Regno è il primo romanzo pubblicato di Silvia Marchiori. Una storia che fonde ricerca archeologica, mistero e intrighi internazionali: la storia di Karen Vassileva, una donna forte e caparbia, tormentata da un passato complicato e da sentimenti contrastanti sulle proprie straordinarie capacità sensitive che le permettono di rivivere su oggetti, più che su persone, sentimenti e sensazioni impressi da chi li aveva maneggiati anche in passati remoti. Per queste sue eccezionali doti i servizi segreti francesi (DGSE) le conferiscono un incarico apparentemente folle: ritrovare il fantomatico Regno del Prete Gianni e prelevarvi l’acqua dell’eterna giovinezza. Lo scopo è barattare il prezioso liquido con la vita di un giornalista d’assalto prigioniero del pazzo Kurosh Sahar. Ad affiancarla in questa impresa, che cela motivazioni ben più concrete e reali, sono l’agente speciale Nicolas Chevalier e il misterioso cugino Jordan.

Un romanzo all’insegna dell’azione, del mistero e degli intrighi, con insospettabili tradimenti, inseguimenti mozzafiato e storie di comune tormento dell’anima. La stessa Karen è un’eroina che non si arrende mai e che combatte battaglie più grandi di lei, spinta dal suo folle istinto e dall’amore per Chevalier, ignorando, come spesso accade alle donne, il buonsenso e le cosiddette vie della ragione.

Attenzione però, non si lasci ingannare il pubblico maschile che potrà trovare, in quest’opera, emozioni forti e combattimenti degni dei migliori romanzi d’azione.

 

In cerca del Regno di Silvia Marchiori, 2014
Edito da Hever
ISBN-10: 8896308321
ISBN-13: 978-8896308325
342 pagine, brossura

In cerca del Regno è ordinabile presso qualsiasi libreria attraverso Fastbook e Libri.co, e si può acquistare on line su Amazon, InMondadori, IBS, La Feltrinelli e Astilibri.